Cerca
Close this search box.

Pochettino inizia male, subito una sconfitta per il PSG: la Supercoppa di Francia è del Lille!

Inizia con una sconfitta la nuova stagione del Paris Saint-Germain. Gli uomini di Pochettino escono sconfitti dalla Supercoppa contro i campioni di Francia del Lille: a decidere il match disputato allo stadio Bloomfield di Tel Aviv è stato un gran gol di Xeka, autore di una prodezza con il destro dai venticinque metri. Serata da dimenticare per Achraf Hakimi, sostenitore della causa palestinese e bersagliato dai fischi dei pubblico israeliano, così come per Icardi, che si è visto annullare un gol al minuto trenta della ripresa. In casa Paris ha fatto il suo esordio anche Georginio Wijnaldum, subentrato al 71′ al giovane Dina Ebimbe per dare slancio al vano assalto finale dei parigini, che perdono così l’occasione di sollevare il primo trofeo della stagione.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.