Cerca
Close this search box.

Pochesci: “L’arrivo di Ancelotti ha nascosto un mercato nullo, Sarri al Chelsea farà risultati”

Parla cosi l'ex tecnico del Napoli

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha parlato così l’ex tecnico Alessandro Pochesci. Ecco le sue parole:

“L’arrivo di un allenatore del calibro di Ancelotti ha un po’ nascosto il fatto che il Napoli non ha fatto il mercato, non ha preso nessun giocatore in grado di migliorare il secondo posto, io ti parlo da tifoso, se siamo arrivati secondi dobbiamo fare di tutto per migliorarci, su Sarri dico che la verità è sempre nel mezzo, però il Napoli oggi ha perso una grande verità, che è la certezza del gioco, e non quella dei grandi campioni, che non ha. Un allenatore in una squadra forte incide poco, in una debole tanto, quando è arrivato Sarri il Napoli a livello europeo era una squadra debole. Per me Sarri al Chelsea farà prima i risultati di Ancelotti al Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.