Cerca
Close this search box.

Plusvalenze, l’avv. Cantamessa: “Difficile trovare prove, non esiste un listino prezzi”

"Non è facile provare che due squadre abbiamo volutamente gonfiato le valutazioni"

Leandro Cantamessa, avvocato che ha difeso il Milan dalla vicenda degli scambi con l’Inter nel 2009, concluso con un proscioglimento in sede penale e con un patteggiamento davanti alla Figc, ha parlato così a La Stampa della nuova indagine che ha coinvolto la Juventus ma che si potrebbe allargare anche a diversi altri club di Serie A: “Il problema è sempre lo stesso: è molto difficile provare che le parti abbiano scientemente voluto concludere un affare fittizio. È complicato perché non esiste un listino prezzi nel calcio. Le variabili sono infinite, basta pensare a Zaniolo con l’Inter che ha venduto un calciatore che poche settimane dopo si è rivalutato a dismisura. Mi sentirei di escludere un illecito sportivo”

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.