Plaza Colonia, Rivero si propone al Napoli: “È la squadra dei miei sogni, amo Maradona e vorrei vestire l’azzurro”

L'attaccante argentino, classe '92, sogna di poter vestire la maglia del Napoli

Il gol nel sangue. German Rivero e un futuro tutto da scrivere dopo aver trascinato il Plaza Colonia. “Ho due proposte sul tavolo, ma vorrei giocare in Italia“, dice l’attaccante a TuttoMercatoWeb. “La squadra dei sogni? Il Napoli, perché sono uno del popolo… amo Maradona e sarebbe un sogno vestire la maglia azzurra”. La vita di Rivero è fatta di sogni realizzati e da realizzare. “Quando sono arrivato al Plaza Colonia ho promesso la vittoria del campionato e abbiamo vinto. Ora sogno l’Italia. Il Napoli”. Rivero sogna, il Napoli ci pensa…

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.