Playout Lega Pro: Reggina-Messina rinviata a martedì 26 maggio

La partita è stata rinviata per motivi di ordine pubblico e organizzativi

Ufficialità arrivata stamattina, il Coni ha parzialmente accolto il ricorso della Reggina che dunque permetterà alla squadra del presidente Foti di disputare il playout contro il Messina. La gara che si sarebbe dovuta disputare sabato 23 maggio alle ore 17 al Granillo di Reggio Calabria, è stata rinviata per motivi di ordine pubblico e organizzativi a martedì 26 maggio sempre alle ore 17. Manca ancora l’annuncio ufficiale, ma la decisione ormai è presa. Ancora pochi giorni, poi sarà Reggina-Messina.

Fonte: Gianlucdimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.