Cerca
Close this search box.

Playoff Serie C, volano in semifinale Catania, Cosenza e Siena col brivido

Il Sud Tirol è stata la prima semifinalista

Si sono concluse anche i tre dei quattro quarti di finale di ritorno previsti per oggi nel tabellone dei playoff di Serie C. Il Catania rispetta la sua nomea di favorita e batte 2-0 la FeralpiSalò dopo il pareggio nell’andata, strappando così il pass. Al pari di un superlativo Cosenza, capace di vincere anche a San Benedetto del Tronto (0-2), dopo aver già vinto anche la prima sfida con la Sambenedettese. Vince, e passa, con il brivido il Siena: la Robur riesce a segnare il gol del 2-1 con la Reggiana, rimasta in dieci nel finale, solamente al decimo minuto di recupero grazie al gol segnato da Santini. Ma è la rete che basta per pareggiare i conti dei centottanta minuti e mandare in semifinale la squadra toscana.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.