Cerca
Close this search box.

Playoff Serie C, Juve Stabia-Virtus Francavilla 4-3: campani qualificati

Goal decisivo di Paponi

Padroni di casa che dopo dodici minuti sono già avanti 2 a 0 (4′ colpo di testa di Melara, 12′ tiro piazzato di Canotto). La gara sembra già chiusa ma al 26′ Partipilo la riapre piazzando palla all’angolino dal limite dell’area. Al 73′ Berardi, sfruttando un errore di Monaco, cala il tris con un sinistro che non lascia scampo ad Albertazzi ma la squadra di mister D’Agostino trova la forza di accorciare le distanze con la zampata di Partipilo al 78′ e addirittura pareggiare con il tiro-cross di Prestia al minuto 84. La gara è in bilico fino a quando Paponi, sfruttando un errore di Pino, salta Albertazzi e deposita in rete per il definitivo 4 a 3.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.