Cerca
Close this search box.

Play-out Serie B – Il Modena è salvo, Virtus Entella in Lega Pro: finisce 1 a 1 al Braglia

Doppio pareggio nella sfida play-out, Modena salvo per il miglior piazzamento in regular season

Il Modena è salvo. La squadra del duo Melotti-Pavan ha conquistato la salvezza spedendo in Lega Pro la Virtus Entella. L’1 a 1 premia il Modena che, in virtù anche del pareggio dell’andata, ha potuto contare sul miglior piazzamento in classifica al termine della regular season condannando i ragazzi di Aglietti alla retrocessione. E’ Pablo Granoche a sbloccare il match e ad indirizzarlo sui binari gialloblu al 23′ sfruttando al meglio un rigore che proprio el diablo aveva conquistato. Il pareggio di Mazzarani al 36′ illude sono la Virtus Entella che nonostante metà ripresa giocata in superiorità numerica per l’espulsione di Calapai non riuscirà a trovare il goal che sarebbe valso la salvezza.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.