Cerca
Close this search box.

Play-Out Lega Pro: Aversa Normanna, il 3 a 1 casalingo con l’Ischia non basta: è retrocessione in serie D

Non basta la vittoria per 3 a 1 all’Aversa Normanna contro l’Ischia. I ragazzi di Marra vanno vicini all’impresa di rimontare l’1 a 4 dell’andata ma si fermano sul più bello, ad un goal dalla Lega Pro retrocedendo in Serie D. E’ il goal di De Vena, nei minuti di recupero del primo tempo, a dare speranza all’Aversa Normanna. Al 56′ Alvino pareggia i conti per l’Ischia ma le reti di Mosciaro e Mangiacasale, tra 77′ e 80′, riaprono incredibilmente un match che sembrava chiuso regalando dieci minuti finali di grande suspance. Nonostante i 5 minuti di recupero l’Aversa Normanna non riesce a trovare il goal salvezza retrocedendo così in serie D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.