Play-off Serie B: Empoli – Livorno 1-1, tutto rimandato alla gara di ritorno

Finisce 1-1 la finale d’andata dei Play-off tra Empoli e Livorno. Partita bellissima, giocata con grande intensità da entrambe le squadre. Nel primo tempo meglio i padroni di casa, che infatti chiudono la prima frazione avanti grazie alla rete del solito Tavano. Nella ripresa però il Livorno, dopo aver accusato il colpo, si riprende e comincia a stringere d’assedio l’area dell’Empoli. Dopo vari e poco fruttuosi tentativi è Duncan, ex Inter scaricato troppo presto, a rimettere le cose in parità con un grandissimo gol di destro. Nel finale l’Empoli sembra poter fare il colpaccio, ma il Livorno si difende bene, pungendo con diversi contropiedi. Il risultato però non cambia. Finisce 1-1 e tutto è rimandato alla gara di ritorno del Picchi. Al momento leggermente in vantaggio il Livorno che, in caso di ulteriore pareggio, andrà in Serie A per la miglior classifica.

Giancarlo Di Stadio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.