Cerca
Close this search box.

Play-off Serie B, Bari-Latina 2-2: L’ex Ristovski gela i 60.000 del San Nicola. Mercoledì return match a Latina

Beffa per il Bari nell’andata delle semifinali dei playoff di Serie B. In un San Nicola stracolmo la squadra di Alberti disputa una prestazione straordinaria ma viene fermata sul 2-2 dal Latina con un gol subito in pieno recupero. In campo le due squadre si fronteggiano alla pari davanti a 56mila spettatori (record di paganti per una partita di serie B). A sbloccare il risultato è un autogol di Polenta che ribatte nella propria porta una corta respinta del portiere Guarna, spinto in modo evidente da Crimi. Le proteste dei padroni di casa servono a poco: al 22′ il Latina è in vantaggio. La reazione dei padroni di casa è tutta cuore e orgoglio. La rimonta si concretizza nella ripresa prima con il pareggio di Cani, bravo ad anticipare di testa il portiere Iacobucci, poi con Joao Silva che fa letteralmente esplodere di gioia il San Nicola con una zampata sotto misura. E’ il gol che sembra regalare ai pugliesi il primo round della semifinale dei playoff. Non è così. Nel primo minuto dei cinque di recupero, infatti, l’ex Ristovski gela i suoi ex tifosi con una conclusione dal limite che fissa il risultato sul 2-2. Lo stadio si ammutolisce. Al Latinal’11 giugno basterà pareggiare per agguantare la finale. Il Bari di Paparesta è chiamato all’impresa.

 

Fonte: Corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.