Cerca
Close this search box.

Play Off Primavera, Entella- Genoa 2-3: neanche panchina per Mattera, centrocampista classe’99 di proprietà del Napoli

La prima sfida secca valida per i Play Off di Campionato Primavera ha visto vincere la squadra rossoblù

Il Genoa ha fatto suo il derby ligure con un gran goal di Tazzer . La Virtus Entella è stata bravissima a non mollare ed è andata vicino a compiere una straordinaria rimonta.Il Genoa accede al prossimo turno. Il giovane Mattera, in prestito alla Virtus Entella dal Napoli, non era a disposizione di mister Castorina. Ecco il tabellino del match:

Marcatori: 22′ Minardi (G), 24′ Mahrous (G), 76′ Tazzer (G), 86′ Mitta (V), 88′ Semprini (V).

Virtus Entella: Gaccioli, Casagrande (70′ Ganea), Carullo, Castagna, Ferrante, Joao, Cleur (47′ Di Paola, 73′ Mitta), Alluci, Semprini, Zaniolo, Puntoriere. A disp.: Morandi, Urso, Ciceri, Rossi, Cusato, De Marco, Giunta, Traversari, Battaglia Busacca.

All.: Castorina.

Genoa: Rollandi, Tazzer, Mahrous, Coppola, Quaini, Zanandrea, Fassone (61′ Ierardi) , Minardi, Raul Asencio, Zanimacchia (73′ Bruzzo), Logan (81′ Matarese). A disp.: Faccioli, Silvestri, Palmese, Micovschi, Sibilia, Benedetti, Bianchi, Capotos, Boasi.

All.: Stellini.

Note: ammoniti Alluci (V), Ferrante (V).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.