Platini: «Uscita dal campo? Decide l’arbitro»

Il presidente della Uefa risponde indirettamente a Balotelli

«È compito dell’arbitro e non dei giocatori gestire quelle situazioni»: così il presidente Uefa, Michel Platini, risponde indirettamente a Mario Balotelli. «Se un giocatore esce dal campo può essere sostituito ma non voglio creare una situazione in cui i giocatori che magari sono stanchi o infortunati ne approfittano. Bisogna usare il buon senso». Dopo l’episodio accaduto in Milan-Roma nella penultima giornata di campionato l’attaccante rossonero aveva spiegato che al prossimo “buu buu” sarebbe uscito dal campo. «Ma non vorrei che la mia squadra, restando in dieci, ne fosse penalizzata», aveva poi aggiunto. Ieri da Londra, dove si è riunito l’Esecutivo dell’Uefa, la puntualizzazione del presidente. «Serve attenzione, bisogna far decidere l’arbitro».

 

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.