Platini su De Laurentiis: “Vuole fare la rivoluzione ma non sempre è possibile, è arrivato tardi”

Da Cipro, da quattro giorni con tutte le 53 federazioni europee pretendendo risposte decise sui temi del calcio, Michel Platini fa partire le sfide per i tre anni che restano del suo mandato: «Sto cercando di salvare il calcio, spero capiscano ».

Anche De Laurentiis vuole la Superlega. «Un’idea sua. Brava persona, entusiasta, arrivato tardi nel calcio: vede le cose dal suo punto di vista. Si accorgerà che il calcio va avanti da oltre cent’anni. E per andare in Superlega devi anche aver vinto qualcosa: chi decide chi partecipa? Loro stessi?… Vuole fare la rivoluzione ma s’accorgerà che non sempre è possibile. Comunque accetto tutte le idee buone».

Fonte: Gazzetta dello Sport

 

La Redazione

A.F.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.