Cerca
Close this search box.

Platini: “Sono estraneo ai fatti, ho chiarito tutto. Non sapevo perché fossi lì”

Le parole dell'ex presidente dell'UEFA

Michel Platini ha respinto tutte le accuse di corruzione, rispondendo ai media presenti sotto gli uffici anticorruzione di Nanterre, alle porte di Parigi: “Sarei dovuto arrivare in libera testimonianza, invece sono arrivato in stato di fermo. Così fa male… Sono sempre stato sereno, perché mi sono sentito estraneo a qualsiasi fatto. E’ un caso vecchio, mi sono sempre espresso in piena trasparenza su tutti i giornali su questo argomento. Mi hanno anche fatto domande sull’Euro 2016, la Coppa del Mondo in Russia, il Mondiale del Qatar, il PSG, la FIFA… Ci sono stati molti argomenti. Ho risposto tranquillo a tutto, senza sapere perché fossi lì…

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.