Cerca
Close this search box.

Platini: “In Italia siete autolesionisti. Mi piacciono Napoli e Fiorentina. Favori alla Juve? Chi non vince…”

Ecco le parole che Michel Platini, presidente dell’Uefa ed ex stella juventina, ha rilasciato alla Gazzetta dello Sport

“L’Italia resta un grande paese di calcio, anche se voi italiani siete autolesionisti. Siete vice campioni d’Europa, Juve e Roma giocano all’europea, Napoli e Fiorentina mi piacciono. Dite che l’Europa League è inutile, ma ciò che sembra inutile in Italia non lo è in Bielorussia. Sudditanza psicologica pro Juve? Lo dice chi non vince. Sono rimasto molto affezionato alla mia ex squadra. C’è però una generazione di ragazzi che non conosce la Juve in Europa, è giunta l’ora che cambi qualcosa”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.