Platini: “Il VAR è una cagata. Il gioco? Nel calcio sono tutti risultatisti”

Le parole dell'ex presidente dell'UEFA

Michel Platini, ex presidente dell’UEFA, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Eccone uno stralcio: “Le statistiche nel calcio mi fanno incazzare. Non ho bisogno di contare i passaggio per capire se uno ha giocato bene. Se interessa la tecnologia fai l’arbitro, c’è quella cagata del VAR… Giochisti e risultatisti? Sono tutti risultatisti: Ronaldo, Chiellini. CR7 non è andato alla Juve per fare spettacolo. Poi c’è modo e modo di vincere. La Juve dà spettacolo. Ai miei tempi davamo spettacolo vincendo“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.