Cerca
Close this search box.

Platini: “Il futuro del calcio sarà delle donne”

«Primo, vietare il retropassaggio volontario, antisportivo al portiere: fatto. Secondo, far sì che dopo il fischio dell’arbitro il giocatore falloso si allontani comunque e sempre dal pallone, senza calciarlo lontano o metterci il piede sopra, pena l’ammonizione: quasi fatto. Terzo, cartellino giallo per ogni giocatore che parla con l’arbitro, capitano escluso: spero che sia fatto presto». Michel Platini parla di tutto e dice anche che il futuro del calcio sarà delle donne. «Io vedo in glorioso arrivo la donna nel calcio. Non solo la spettatrice, ma l’attrice, la giocatrice. Il calcio femminile sarà la grande scoperta dei prossimi anni. Se a Berlino vanno in 80 mila a vedere una partita fra donne vuol dire che ormai ci siamo. I pessimisti del calcio saranno presi a pallonate dalle donne».

Fonte: CdS

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.