Cerca
Close this search box.

Platini: “Cr7 fenomenale! Dybala? Fa parte di quei giocatori della categoria di Maradona”

In vista della sfida di domani al San Siro tra Inter e Juve, Michel Platini ha rilasciato un intervista in merito alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

Finisce 1-0 per la Juve, gol di CR7. Sarà appassionante. La Juve ha Ronaldo che è fantastico, fenomenale, decisivo ovunque, con quel fisico bestiale, quella testa, quell’atteggiamento professionale che lo fa giocare a 36 anni”. Poi ha espresso anche il suo parere su Dybala: “Mi piace tantissimo. Fa parte della categoria di Maradona. Sivori, Neymar, può darsi abbia un po’ meno talento ma vediamo. Non è Ronaldo, non è Messi e non è un regista, ma un 10 che gioca da punta“. E infine chi vede per la lotta scudetto: “Attenti al Milan. Fa sempre risultati, è primo e non si fermerà. Questa A è combattuta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.