Cerca
Close this search box.

Plastino: “Il Napoli quando gioca è devastante e può sostituire Higuain. Su Spalletti e Totti…”

Gabbiadini non è l'ultimo arrivato

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Michele Plastino, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Parliamoci con molta chiarezza, da un punto di vista psicologico di rapporti con il gruppo, Spalletti ha lasciato un po’ a desiderare. Lo ammiro molto come allenatore di campo, ma credo che nei confronti di Totti avrebbe dovuto assumere un atteggiamento diverso. Il suo comportamento sarebbe stato adatto se il capitano avesse la squadra contro. Lazio? Stasera si gioca una gara difficile con la Juventus. Devo dire che forse è questo il momento per cercare di strappare un risultato utile a Torino. Simone Inzaghi? Non so se resterà, dipenderà molto da come finirà la stagione. Napoli? Quando riesce a fare il suo gioco è devastante, ieri abbiamo avuto la dimostrazione, con il gioco fluido può essere sostituito Higuain e comunque Gabbiadini non è l’ultimo arrivato.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.