Cerca
Close this search box.

Pjanic: “Proveremo a vincere la Champions League”

Il centrocampista della Juventus è stato intervistato dai colleghi di Sky Sport

Raggiunto negli Stati Uniti da Sky Sport 24Miralem Pjanic racconta il momento della Juventus: “Inizia una nuova stagione, quella scorsa è dimenticata: è stata bella, non eccezionale perché alla fine il sogno Champions non siamo riusciti a coronarlo. Sarà un obiettivo che proveremo a raggiungere quest’anno”.

Obiettivo scudetto?
“Ogni campionato è sempre complicato. Tutti proveranno a vincere: ci saranno tante squadre di primo livello che proveranno a dare il massimo. Starà a noi dimostrare di voler vincere ancora lo scudetto”.

Su Bonucci al Milan.
“Leo è stato qua per tanti anni, conosceva la casa molto bene. Sapeva come funzionava la Juve: ha fatto la scelta di andare via, come ogni anno partono e arrivano nuovi giocatori. È stata una scelta sua, gli auguriamo un in bocca al lupo nella sua nuova squadra. Ripartiamo da chi c’è, saremo motivati a raggiungere gli obiettivi che abbiamo. Non sarà semplice, ma la Juve ha sempre saputo ripartire”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.