Pjanic: “Il Napoli aveva tutte le carte in regola per vincere l’Europa League, noi lottiamo in tutte le competizioni”

"Siamo contenti per quanto fatto finora, la squadra sta facendo bene "

Miralem Pjanic, intervistato da Premium Sport, ha commentato le ultime sfide giocate dalla sua Juventus e presentato quelle che attenderanno lui ed i suoi compagni.

“Siamo riusciti ad uscire praticamente indenni da un calendario davvero complicato e non è finita qui. Durerà fino alla sosta ed affronteremo squadre forti, anche fuori casa. Siamo contenti per quanto fatto finora, la squadra sta facendo bene e vuole continuare su questo trend“.

Sul Napoli:

“Secondo me avevano tutte le carte in regola per arrivare in fondo in europa league, è un peccato che siano usciti. Stanno facendo benissimo in campionato, sono in testa e sarà un duello scoppiettante fino alla fine. Noi vogliamo disputare e provare a vincere tutte le competizioni, è molto più bello. I giocatori sono tutti contenti di poter dare il loro contributo per la squadra, aiutandola a raggiungere gli obiettivi con la massima serietà.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.