Pjanic: “Napoli? Sarà difficile, perché loro stanno bene”

"San Paolo pieno? Lo spero, sarà più bello"

Miralem Pjanic, intervistato da Sky a margine della premiazione della Juventus come miglior squadra dello scorso campionato al Galà del Calcio, parla così del compagno Higuain: “E’ molto motivato ovviamente, vedremo se sarà a disposizione contro il Napoli, noi ci speriamo ma anche se non ci fosse faremo il massimo per arrivare ai tre punti. Che partita sarà? Tra due belle squadre, che si giocheranno lo Scudetto fino in fondo, li rispettiamo molto e noi siamo indietro, faremo il massimo per fare il nostro gioco e per vincere. Sarà difficile, perché loro stanno bene. In questa squadra ci sono tanti campioni e tanta voglia di migliorare, abbiamo dei difetti e penso che il trofeo di miglior squadre è meritato. Speriamo di poter puntare ancora alla Champions, l’anno scorso non eravamo pronti, ma l’obiettivo numero uno rimane lo Scudetto. San Paolo pieno? Lo spero, sarà più bello”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.