Cerca
Close this search box.

Pjanic: “Juventus-Napoli? Spalletti è abile a trovare i punti deboli degli avversari”

Miralem Pjanic, ex centrocampista della Juventus attualmente al Besiktas, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport: “Morata saprà bene cosa fare. L’unico consiglio che darei a chiunque è di pensarci bene prima di lasciare un posto dove sei felice anche se in un altro ti offrono di più. De Ligt? E’ felice alla Juventus, e quando sei felice, meglio restarci. Juventus-Napoli? Alla Juventus peserà l’assenza di Chiellini. Allegri dirà ai suoi che sarà impossibile dominare il Napoli e bisognerà sfruttare i palloni che si hanno… ma attenzione a Spalletti, abile a trovare i punti deboli degli avversari”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.