Pjanic: “Barcellona in difficoltà economica ma Neymar è amico di Messi. Spero che torni”

Le parole del centrocampista

“Il Barcellona è in difficoltà economica, ma spero comunque possa arrivare Neymar”. E’ uno dei passaggi dell’intervista che Miralem Pjanic, centrocampista del Barcellona, ha rilasciato alla ‘Gazzetta dello Sport’ alla vigilia della sfida di Champions League contro la Juventus, sua ex squadra: “Le parole di Neymar su Messi? Sono amici e si sono divertiti molto a giocare insieme. Spero che Neymar arrivi Non so cosa succederà, vedremo”, ha detto il calciatore bosniaco che poi sul momento economico della società catalana s’è espresso così: “I club sono in difficoltà, il calcio è in difficoltà. E il Barcellona lo è, in difficoltà come tante altre squadre. Ma è pur sempre un club che vuole vincere tutto quindi non ci sono scuse, dobbiamo solo andare avanti. A livello istituzionale ci saranno le elezioni, vedremo chi arriva, ma non è una cosa che ci deve condizionare: non ci resta che gioca e cerca di conquistare quanti più punti è possibile”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.