Pjaca: “Posso lasciare la Dinamo Zagabria”

Il calciatore croato ha parlato al sito ufficiale della Dinamo Zagabria

 

Marko Pjaca ha parlato attraverso il sito ufficiale della Dinamo Zagabria. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Il calcio è soggetto a rapidi cambiamenti così come qualsiasi altro lavoro oggi e ciò che accade oggi non è detto che possa replicarsi anche domani. Il momento giusto per lasciare la Dinamo? E’ quando c’è un club interessato a te fa un’offerta che soddisfi il club e le mie ambizioni. Può essere domani, tra un mese o un anno, nessuno lo sa. Sono felice oggi con la Dinamo, sarà la mia squadra per sempre, è normale visto che sono nato e cresciuto qui. Tutto il resto lo valuteremo al momento giusto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.