Pjaca, l’agente esagera: “Il talento della Juventus ricorda Cristiano Ronaldo”

Incredibile paragone sul talento croato della Juventus

Contro il Crotone Marko Pjaca ha debuttato dal primo minuto, ma nel suo entourage c’è chi crede ciecamente nelle sue qualità, forse anche troppo. Parliamo del suo procuratore, Naletilic, che ai microfoni di juvenews.eu ha parlato così:

“L’ho visto molto bene. Ha giocato con grande personalità, ed era alla sua prima partita dall’inizio. Viene da un infortunio lungo e con due tre giocate ha fatto capire di avere i numeri da campione. Non abbiamo visto il miglior Pjaca, ma ieri non mi è sembrato un giocatore al ‘debutto'”.

PARAGONE SCOMODO – “Assomiglia a Cristiano Ronaldo per certi versi. Chiaro deve migliorare ancora tanto soprattutto nella fase di finalizzazione ma questo è un calciatore di caratura mondiale. Ora CR7 fa un altro gioco, è già formato da anni ed uno dei più forti del mondo. Chiellini stesso ha detto che gli ricorda il fuoriclasse del Real Madrid. Forse Marko non avrà mai la sua bravura per quanto riguarda la finalizzazione ma per tutto il resto ha le carte in regola per diventare uno dei migliori in pochi anni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.