Cerca
Close this search box.

Pizzul: “Napoli sfortunato ma ancora favorito perchè coniuga bel gioco e risultati”

"Il duello scudetto? Penso che sia davvero bello e resterà incerto fino alla fine "

Bruno Pizzul, storico commentatore sportivo e giornalista, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live:

“E’ mancato anche a me dire ‘Campioni del mondo’, ma ormai è acqua passata. Il duello scudetto? Penso che sia davvero bello e resterà incerto fino alla fine. Gli ultimi episodi hanno preso una piega favorevole alla Juve, c’è stata anche una buona stella. Il Napoli è stato sfortunato contro la Roma. Entrambe le squadre hanno preso un ritmo incredibile e di tanto in tanto ci può essere un singolo episodio favorevole all’una o all’altra squadra. Gli azzurri sono pienamente in corsa e dovrebbero essere considerati favoriti perché riescono a coniugare il bel gioco ai risultati. Poi i fattori sono tanti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.