Cerca
Close this search box.

Pizzul: “Messi fenomeno, ma Maradona gli è ancora superiore”

Bruno Pizzul, storico cronista, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Champions? Troppo Barcellona, ma troppo poco Milan. Molti hanno criticato l’atteggiamento della squadra di Allegri, in realtà la squadra del Barça di ieri sera si è rivelata una lontana parente di quella vista a San Siro. Il modo in cui sono maturate le quattro sberle, però, non può non generare una reazione nell’animo dei rossoneri. Una batosta così potrebbe lasciare il segno. Messi-Maradona? Messi può essere considerato uno dei migliori giocatori di sempre, ma secondo me Diego è ancora superiore alla Pulce. Diego l’ho visto spesso giocare di persona, Messi più in tv. Il Napoli? Momento molto delicato, occorre che Mazzarri lavori con la dovuta serenità, non vorrei che il continuo parlare sul suo futuro turbasse ulteriormente l’ambiente. Cavani ed Hamsik non sono al top e quindi è questo il momento di ricompattarsi. Sarebbe un peccato buttare quanto di buono fatto fin’ora e quanto ancora di buono si  può fare: il Napoli ha tutte le credenziali per accedere alla Champions senza i preliminari, gli azzurri hanno il dovere di puntare alla seconda piazza.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.