Cerca
Close this search box.

Pizzul: “La finale di Stoccarda è un ricordo indelebile per me”

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, è intervenuto Bruno Pizzul, noto giornalista, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Napoli è un po’ la storia del calcio, è stato un privilegio poter raccontare il Napoli di Maradona, la finale di Stoccarda mi ha lasciato un ricordo indelebile, ricordo di una città colorata e piena di colori, Fuorigrotta si era trasferita in Germania. In questi ultimi tempi il Napoli sta rifiorendo, ovviamente giocatori come Maradona non potranno più essere ammirati, ma ciò non impedisce di potersi prendere delle belle soddisfazioni. Sarebbe bello incontrare il Real Madrid, visto il coinvolgimento emotivo che può avere questa partita. Inler è l’acquisto che mancava al Napoli, è il tipico elemento di raccordo della squadra, ma non è l’unico acquisto azzeccato, De Laurentiis è attento nella gestione della società e della squadra. Adesso dobbiamo solo sperare che in Europa il Napoli regali soddisfazioni per tutto il calcio italiano”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.