Pizzul: “Contro il Granada non sarà semplice per il Napoli. Un nome su cui puntare? Zielinski”

Ecco le parole del volto noto della Rai

Nel corso di ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Bruno Pizzul, volto storico della Rai. “Per il Napoli non sarà semplice affrontare il Granada – ha detto Pizzul a Radio Crc – purtroppo Gattuso deve fare i conti con tanti assenti. Se devo dire un nome su cui puntare, faccio quello di Zielinski”. Nelle ultime settimane Gattuso non ha dovuto solo fare i conti con le assenze, ma anche con qualche critica di troppo. “Da quello che sento pare che gli animi tra Gattuso e De Laurentiis si stiano rasserenando. Non mi sono piaciute, però, alcune critiche da parte dei media. Del lavoro altrui bisogna sempre avere molto rispetto”. Rispetto che incuterà pure la Nazionale di Mancini agli Europei in estate. “Mancini sta lavorando molto bene con i giovani – ha detto Pizzul a Radio Crc – la Nazionale potrà fare bella figura agli Europei. Però, sarebbe meglio avvicinarsi alla rassegna continentale a fari spenti”. Infine una battuta sulla sconfitta della Juventus in casa del Porto in Champions League. “La sconfitta della Juve in Portogallo è stata imbarazzante”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.