Cerca
Close this search box.

Pizzul: “Conte si sarà pentito di non aver convocato Jorginho”

"La Juve è ancora avanti perchè può operare sul mercato con serenità e tranquillità"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal” è intervenuto Bruno Pizzul. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Italia-Germania? I tedeschi ci temono, nelle gare che valgono le competizioni ufficiale abbiamo spesso avuto la meglio. L’Italia è un grande collettivo, Conte è stato bravissimo a motivare la squadra, adesso mancherà il regista e il cittì dovrà mettere Parolo in mediana. Si sarà sicuramente pentito di non aver portato Jorginho. Napoli? La grana Higuain condiziona molto la situazione iniziale. Anche le altre squadre sono in condizione d’attesa, la Juve è ancora avanti perchè può operare sul mercato con serenità e tranquillità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.