Cerca
Close this search box.

Pizzul: “Cavani, non solo uomo- gol ma vero uomo squadra del Napoli”

Bruno Pizzul Voce storica del giornalismo italiano e della radio ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia La Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Italia-Francia? La nostra nazionale è molto giovane, sintomo dei tempi che cambiano, con un’Italia multirazziale, grazie a Prandelli, ingenerando passione nei tifosi e negli addetti ai lavori. Il movimento nel settore giovanile ha prodotto l’inserimento di elementi ultrarazziali come Balotelli o El Sharaawi. Napoli-Milan? Quella dei rossoneri è una situazione difficile e travagliata. Allegri “figlioccio” di Galeone sembra sul ciglio di un burrone sempre in procinto di precipitarvi. Per il Milan credo sia importante tenersi il suo allenatore. La spending review ha costretto il Milan a stringere i cordoni della borsa, leggi Thiago Silva e Ibrahimovic che sono andati via, lo zoccolo duro poi è andato via, con un impoverimento generale a livello tecnico e Allegri non ha responsabilità particolare. Il Napoli ha fatto quadrare i bilanci e ha costruito una squadra competitiva. Cavani? Uomo gol e uomo squadra nello stesso tempo, dà una mano in difesa e fa gli assist.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.