Pizzi, parla l’ex Napoli: “Ancelotti grande colpo per il Napoli, può dare qualcosa che mancava”

"Il Napoli, con Ancelotti, ha fatto una grandissima mossa "

Fausto Pizzi, ex giocatore di Parma e Napoli, ora dt del settore giovanile del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb.com.

Cerco di trasferire ai giovani l’esperienza e la passione per questo sport qui a Parma. Ci sono diversi ragazzi lanciati, quello che più risalta all’occhio è Buffon: ha fatto il settore giovanile da noi fino alla grande carriera fatta, ma con lui anche Sandro Melli”.
Sulla Serie A di oggi. “E’ presto per dire cosa sarà del prossimo torneo, i quadri non sono ancora definiti. E’ finito un campionato interessante, con un calcio di buonissimo livello tra le squadre di vertice. Il Napoli ha giocato benissimo, speriamo di avere un calcio sempre più spettacolare e combattivo con più squadre in lotta per il vertice”.
Sul mercato. “Il colpo più roboante non è stato ancora fatto. Il Napoli, con Ancelotti, ha fatto una grandissima mossa: è quello che può dare l’esperienza necessaria per puntare a qualcosa di importante”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.