Cerca
Close this search box.

Pizzi: “La Juve ha qualcosa in più, ma il Napoli gioca il calcio migliore d’Italia”

" La gara col Genoa sarà difficile ma gli obiettivi degli azzurri faranno la differenza"

Fausto Pizzi, ex calciatore di Napoli e Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero, nel corso di Fuori Gara. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it: “Non conosco personalmente Sarri, ma da quel che vedo è evidente sia molto preparato nel suo mestiere, umile, esperto per la gavetta fatta. La Juve ha qualcosa in più dal punto di vista dell’esperienza ma il Napoli gioca meglio, esprime un calcio più gradevole grazie ai suoi interpreti. Sono certo, viste le qualità, che il Napoli lotterà fino alla fine per lo scudetto con i bianconeri. La gara col Genoa sarà difficile ma gli obiettivi degli azzurri faranno la differenza. Il calcio italiano dovrebbe ripartire dai giovani italiani, è un peccato che si dia così poco spazio ai nostri talenti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.