Pistoiese-Carrarese 3-0, poco più di mezz’ora per Tutino. Panchina per Contini

Nel derby contro la Pistoiese c'è spazio solo per l'esterno offensivo napoletano

Termina 3-0 per la Pistoiese il derby toscano disputato quest’oggi contro la Carrarese, match valido per la sesta giornata del campionato di Lega Pro Girone A. La formazione ospite non riesce ad imporsi contro una più forte Pistoiese che si porta in vantaggio al 15′ grazie alla rete di Gyas, per poi ampliare il gap al 57′ ed all’86’ in seguito agli acuti di Hamlili e Rovini. Il mister della squadra ospite Andrea Danesi decide di lasciare inizialmente in panchina i due giovani giocatori di proprietà del Napoli Nikita Contini e Genny Tutino, per poi far subentrare quest’ultimo solo al 63′ della ripresa per cercare di raddrizzare le sorti della gara.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.