Pistocchi: “Vedere giocare il Napoli è spettacolare, solo il Barcellona mi fa lo stesso effetto”

"Se la gente si accontentasse solo del risultato basterebbe guardare il televideo, invece questo Napoli è uno spettacolo"

Il collega Premium Maurizio Pistocchi interviene a Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Gli errori del secondo tempo? Individuali ed anche arbitrali, come il gol di Rossettini, che andava annullato. Il Napoli spesso subisce gol per errori di concentrazione, vedi anche il primo gol, dove l’assist l’ha fatto Ghoulam. Sinceramente io mi diverto a vedere calcio solo se guardo giocare il Barcellona ed il Napoli e chi non ammette questa cosa o è invidioso o è in mala fede. Se la gente si accontentasse solo del risultato basterebbe guardare il televideo, invece questo Napoli è uno spettacolo. Ovviamente si gioca per vincere ma ci sono diversi modi di farlo. Perché ci sono otto punti tra Napoli e Juve? Basta analizzare i gol subiti dagli azzurri e spiegare come nascono, chi ha sbagliato e perché: l’ottanta percento dei gol subiti dal Napoli sono nati così, per errori individuali, con un po’ di superficialità, mai per errore di reparto. Alla Juve questi errori non si fanno mai. I bianconeri giocano un calcio tipicamente italiano, il Napoli è europeo: mi ricorda il Milan di Sacchi e spero che, diminuendo questi errori, si cominci anche a vincere qualcosa.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.