Pistocchi: “Tra 20 anni tutti ricorderanno del fallo di Pjanic non sanzionato da Orsato. Grande risposta del pubblico napoletano”

Il giornalista Maurizio Pistocchi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Il giornalista Maurizio Pistocchi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La risposta più bella l’ha data il pubblico napoletano ieri, il pubblico ha riconosciuto al suo allenatore il fatto di essersela giocata fino alla fine con questa Juventus. Da questa stagione bisogna prendere delle indicazioni importanti, innanzitutto la rosa va molto migliorata, ieri ci sono stati errori individuali molto grandi. Quando andò via Benitez questi giocatori non li voleva nessuno, bisogna migliorare gli interpreti per non concedere più alibi a nessuno. Penso che non si può pensare di costruire una grande squadra senza il buon rapporto ed il dialogo tra Società ed allenatore, se questo non accade c’è sempre un palleggio delle responsabilità che non va bene. Quello che abbiamo visto in 3 anni a Napoli non lo vedevamo da anni in Italia. Tra 20 anni tutti si ricorderanno del fallo di Pjanic non ammonito da Orsato come ricordano il fallo di Iuliano su Ronaldo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.