Cerca
Close this search box.

Pistocchi su Twitter: “La linea editoriale è sempre quella: cercare ‘clienti’ dove non ci sono…”

Scrive su Twitter il giornalista Maurizio Pistocchi sulla crisi dell'editoria italiana

Scrive su Twitter il giornalista Maurizio Pistocchi pubblicando le seguenti immagini: “Dunque, la Gazzetta perde il 6%, il CorSport il 20%, Tuttosport il 18%. Premiumsport ha chiuso, e Sky deve fare 2 mln di nuovi abbonati a tutti i costi. Eppure la linea editoriale è sempre quella: cercare “clienti” dove non ci sono, raccontando una realtà al pubblico che non c’è”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.