Scrive su Twitter il giornalista Maurizio Pistocchi pubblicando le seguenti immagini: “Dunque, la Gazzetta perde il 6%, il CorSport il 20%, Tuttosport il 18%. Premiumsport ha chiuso, e Sky deve fare 2 mln di nuovi abbonati a tutti i costi. Eppure la linea editoriale è sempre quella: cercare “clienti” dove non ci sono, raccontando una realtà al pubblico che non c’è”.
Dunque, la Gazzetta perde il 6%, il CorSport il 20%, Tuttosport il 18%. Premiumsport ha chiuso, e Sky deve fare 2 mln di nuovi abbonati a tutti i costi. Eppure la linea editoriale è sempre quella: cercare “clienti” dove non ci sono, raccontando una realtà al pubblico che non c’è pic.twitter.com/u0hGti2Sts
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) August 24, 2018
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro