Cerca
Close this search box.

Pistocchi: “Sarri non è l’unico che non ama giocare alle 12:30 ma intorno a lui c’è grande invidia”

"E' un personaggio scomodo e spesso vine criticato, ma la realtà è altra..."

Il collega Maurizio Pistocchi è ospite di ‘Radio Goal’, in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato a riguardo dalla Redazione di IamNaples.it:

“L’evidenza dei fatti è che la pensano tutti alla stessa maniera: a nessuno piace il match delle 12:30, contrabbandato come palcoscenico importante del nostro calcio ma, alla fine, teatro di partite ‘fesse’. L’obiettivo è quello di carburare nel mercato asiatico, mi chiedo allora perché proporre queste gare che ribadisco essere ‘fesse’? Il calcio italiano, in generale, non offre tutto questo spettacolo tranne rare eccezioni: se tutti, non solo Sarri, dicono che questa gara è inutile sotto tutti i punti di vista, un motivo ci sarà. Perché si parla spesso di Sarri? Non credo si tratti solo di un’etichetta ma del suo essere un personaggio scomodo: non è un ex calciatore, è arrivato in A quasi sessant’anni, è un rivoluzionario ed a molti dà fastidio e molti provano invidia verso di lui. Non è giusto ci sia un atteggiamento verso Sarri che non c’è verso gli allenatori delle altre squadre, spesso coccolati e difesi dai miei colleghi. Vedi Pioli: è arrivato che era a -8 dal terzo posto e, ad oggi, è sempre a -8. Perché si difendono determinate squadre? Forse perché le squadre che hanno più tifosi potrebbero vendere più giornali. Potrebbero, appunto. Ormai anche questa strategia si sta rivelando inopportuna.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.