Cerca
Close this search box.

Pistocchi: “Sarri come Guardiola, al Napoli serve un grande difensore”

"Ridicolo chi critica Sarri, il tecnico ha fatto un lavoro immenso"

Maurizio Pistocchi, giornalista e telecronista di Premium, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“C’è modo e modo di difendersi, così come si può vincere con situazioni diverse. Sarri ricorda Guardiola come tipologia di tecnico. Sul futuro di Koulibay? Il Napoli farebbe bene a rivedere la sua posizione rispetto alla scorsa stagione e non cederlo. Sbaglia chi dice che la fase difensiva del Napoli non è stata all’altezza, gli azzurri hanno pagato tantissimo gli errori individuali e l’infortunio di Milik che permetteva alla squadra di salire e far respirare la difesa. Comunque bisognerà intervenire sul mercato cercando qualche difensore centrale di livello perché Albiol comincia ad avere un’età avanzata e non possiamo esser sicuri dell’inserimento definitivo di Maksimovic. Sarri oggi è un riferimento tecnico come lo fu Sacchi, il problema è che nessuno vuole ammetterlo, ora però De Laurentiis deve rinnovargli il contratto ed eliminare la clausola rescissoria al tecnico che rischia di essere un autogol clamoroso.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.