Cerca
Close this search box.

Pistocchi: “Quella del Napoli è stata una vittoria di gruppo. Il rigore? Era una decisione difficile”

Ecco le parole del giornalista dopo la vittoria del Napoli sul Milan

Il giornalista Maurizio Pistocchi dopo la vittoria del Napoli al San Siro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Radio Goal” trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole:

“É stata una vittoria del gruppo, c’è stata buona intensità. Aver avuto la settimana piena e il recupero degli infortunati ha giovato al Napoli. Mancano 15 partite alla fine del campionato, il Napoli ha la Juventus e per me si gioca la qualificazione proprio contro i bianconeri. Anche sul punto di vista morale sarà un match importante.

Quella sul rigore sospetto al Milan era una decisione difficile, se Pasqua avesse dato rigore non avrebbe sbagliato perché il tocco c’è stato.

Ronaldo? Da cartellino rosso. Ronaldo ha fatto un intervento pericolosissimo, se avesse colpito Cragno sulla tempia poteva rimanerci secco“

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.