Cerca
Close this search box.

Pistocchi: “Non è giusto giocare sempre dopo la Juventus. Di errori, però, il Napoli ne ha commessi…”

"Espulsione Higuain? Il colpetto sul ginocchio di Felipe c'è stato ma il calciatore dell'Udinese ha molto accentuato l'entità dell'impatto"

Il collega Maurizio Pistocchi interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Può capitare, in un lungo percorso di trentuno giornate, di incappare in un incidente di percorso. Una domenica negativa ci può stare e quella di ieri è lo è stata davvero molto. Ci sono molte attenuanti, l’orario, le nazionali, il fatto di dover sempre giocare dopo la Juventus e, permettetemi di aggiungere, anche l’assenza di Reina, colui che al di là dei valori tecnici, ha proprio il ruolo di guida della difesa. Forse si sarebbe dovuto lavorare un po’ di più anche dal punto di vista mentale, ho visto traballare Koulibaly, Hysaj e Ghoulam fare errori individuali, ho visto un centrocampo troppo leggero e gli esterni Callejon ed Insigne sbagliare troppo spesso la decisione da prendere in determinate situazioni lasciando così Higuain troppo isolato. Anche l’arbitro ci ha messo del suo, non commettendo chissà quale errore, ma facendo tantissimi piccoli errori di valutazione che ovviamente indispongono. Quale sarà l’entità della squalifica al Pipita? Dipende tutto da cosa scriverà Irrati. Il colpetto sul ginocchio di Felipe c’è stato, ma il difensore dell’Udinese ha veramente esasperato il tutto e, dopo la prima ammonizione avvenuta tra l’altro per un fuorigioco che non c’era, sembrava che Irrati non aspettasse altro per punire Higuain. Per me non è giusto che il Napoli giochi sempre dopo la Juventus, ora che non c’è più la Champions si sarebbe dovuto giocare in contemporanea o alternando chi gioca prima e chi dopo.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.