A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Maurizio Pistocchi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Nella faccenda tra Higuain ed il Barcellona qualcosa c’è, ma il Napoli ha il coltello dalla parte del manico e solo il Napoli può decidere se vendere il calciatore, anche se tenere gente demotivata è inutile.
Il prezzo pagato per Higuain è di 37 milioni. Luis Enrique vuole cambiare molto al Barcellona, in primis Alexis Sanchez. Lionel Messi ha molto potere all’interno della squadra e potrebbe convincere il club a fare un considerevole sforzo economico per prendere Gonzalo Higuain. Ripeto, però, il Napoli ha il contratto tra le mani e potrà decidere di trattenere il calciatore argentino. Non credo che Higuain faccia poi la guerra al club senza giocare per ripicca. Da professionista quale è sono convinto che onorerà il patto con la società azzurra sottoscritto l’anno scorso.
Gonalons? De Laurentis si è stancato del mercanteggiamento di Aulas, probabilmente si virerà altrove.
Portiere? A gennaio il Napoli ha deciso di prendere Andujar perchè quest’anno punterà su Rafael, perciò deduco che la pista Reina non sia più calda”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro