Cerca
Close this search box.

Pistocchi: “Nel campionato italiano nessuno gioca come il Napoli, troppi gol regalati alle avversarie”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista di Premium Sport Maurizio Pistocchi

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista di Premium Sport Maurizio Pistocchi

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“I problemi del Napoli ci sono anche in attacco, però quello che mi lascia perplesso in questo periodo sono la quantità di gol regalati alle avversarie per errori individuali. Difficile migliorare la testa dei giocatori, quelle sono disattenzioni individuali in cui ci puoi fare poco o nulla anche Allan che si addormenta quando doveva seguire Higuain o Ghoulam che rinvia la palla centrale in area di rigore. Il Napoli contro la Juventus ha fatto una grandissima partita, di personalità ed ha controllato il match. Insigne deve più convergere in mezzo al campo, qualitativamente il ragazzo non si discute. Nel campionato italiano nessuno gioca come il Napoli, ha una sua identità di gioco, gli episodi gli sono andati tutti contro ma questa è la mentalità giusta”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.