Cerca
Close this search box.

Pistocchi: “Napoli unica squadra italiana con identità europea”

"Higuaìn? Inspiegabile la scelta del Real Madrid di lasciarlo andar via"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Maurizio Pistocchi di Premium Calcio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli è l’unica squadra italiana che ha una chiara identità anche in campo europeo, peccato per i continui errori individuali sulle palle inattive. Su Mertens? In queste ultime partite abbiamo ritrovato il giocatore inarrestabile dello scorso anno, ha avuto delle difficoltà in questo inizio di stagione ma saprà certamente dare il suo contributo in questo finale di stagione. Su Higuaìn? Tutte le volte che lo vedo giocare mi domando come sia stato possibile che il Real Madrid l’abbia lasciato andare così facilmente.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.