Cerca
Close this search box.

Pistocchi: “Napoli tra le migliori in Champions. Il fallimento della Juve è figlio di …”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’opinionista Mediaset Maurizio Pistocchi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

L’eliminazione del Napoli è una vera ingiustizia. Gli azzurri sono stati tra le migliori squadre dei gironi di Champions, ha battuto squadre forti e dal gioco collaudato. La squadra di Benitez va fuori dopo aver tenuto testa a squadre eccellenti. La squadra è cresciuta, il gioco del tecnico spagnolo è molto diverso da quello di Mazzarri ma il suo lavoro ieri si è visto che continua. Sono dell’idea che la squadra crescerà ancora di più con gli innesti di gennaio. La Juventus, invece, ha fallito in toto in Champions; ciò è dovuto al fatto che l’idea di gioco di Conte non risulta vincente in Europa. La società bianconera, inoltre, ha un bilancio in negativo e sarà difficile che a gennaio possa arrivare qualche rinforzo: potrebbe esserci qualche cessione eccellente. Il primo tempo è stato complicato, ma nel secondo tempo il Napoli ha fatto grandi cose: gli azzurri si sono mossi bene e la linea difensiva accorciava sempre con puntualità. Credo sia stata una delle migliori partite della stagione. Roma non fu costruita in un giorno, bisogna lasciar lavorare Benitez ed avere pazienza che sa benissimo cosa fare; e poi si tratta di una persona perbene che sa come comportarsi in campo ed ai microfoni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.