Cerca
Close this search box.

Pistocchi: “Napoli più forte? Come individualità no, ma come gioco globale non lo si può ancora dire”

Il collega Sportmediaset Maurizio Pistocchi interviene nel corso della puntata odierna di Marte Sport Live del pomeriggio. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli più forte di quello dello scorso anno? Sulla carta, se parliamo di individualità, allora credo sia palese che gli azzurri si siano indeboliti, in campo, però, come gioco offerto, questo non lo si può ancora dire. Il grande errore è stato non riuscire a prendere Gonalons che, secondo me, era davvero quello più adatto al gioco di Benitez. Per gli altri, a parte de Guzman, che è un poliedrico e che mi piace molto, vedo Kuolibaly buon giocatore, ma in prospettiva. C’è differenza dallo giocare in Belgio e venire catapultato nel campionato italiano. La cosa che mi preoccupa maggiormente e, che in un’occasione ho detto anche a Benitez, è che questa squadra appare fragile, con grossi problemi di continuità.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.