Cerca
Close this search box.

Pistocchi: “Le magliette pro Speziale hanno suscitato sgomento solo 10 giorni fa. Un appello per i tifosi del Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’opinionista Mediaset Maurizio Pistocchi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Quella di Roma è una storia tragica e strana. Amici miei della digos mi hanno detto che gli ultras non vogliono affatto che succedano cose simili perché, come si è visto, attirano l’attrazione mediatica. Ciò che è successo il 3 maggio, dunque, va oltre ogni logica. Si è perso tempo a demonizzare Genny a Carogna piuttosto che porre l’accento su ciò che era successo fuori. La maglietta su Speziale la si era vista tantissime volte prima, ma se ne sono accorti tutti solo quella sera; l’Italia è così: si può fare tutto fino a che non risalta troppo all’occhio. Io, inoltre, penso una cosa che non va interpretata come uno sostegno agli ultras o al malaffare delle curve, ma io credo che la sera della finale Genny a Carogna abbia impedito altri episodi. I tifosi napoletani staranno vivendo un motivo difficile, io li invito a pensare quanto di bello fatto dalla loro squadra ed a quanto ci siamo divertiti con il Napoli di Benitez; so che è difficile ma ci dobbiamo provare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.