Il giornalista Maurizio Pistocchi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.
Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Nel caso Reina ha vinto il cuore ed è una bellissima notizia per il Napoli. C’è da dire che gli azzurri non avevano nessuna alternativa nel caso di partenza dello spagnolo. Poteva essere gestita meglio questa problematica, dato che andava avanti già da tempo. Il ragazzo è un professionista serio e dal suo punto di vista personale, la scelta del PSG sarebbe stata perfetta, ma anche lui si sarà reso conto che non c’erano i tempi tecnici per chiudere l’operazione. Reina ha dimostrato comunque attaccamento a questa maglia. E’ un giocatore dotato di grandi attributi morali e questo non passa mai inosservato. Mi auguro che il ragazzo non se ne penta. E’ una scelta che gli fa davvero onore.
Questo avvio di stagione ha confermato quanto di buono fatto dal Napoli l’anno scorso. Il Napoli è sicuramente una delle candidate, ma c’è ancora la Juventus da battere. Ha giocatori straordinari che possono risolvere le partite in qualunque momento. Il Napoli è un collettivo, è una squadra capace di vincere, ma solamente di squadra. Le individualità della Juventus restano superiori, ma il Napoli ora ha tanti ragazzi che si stanno inserendo alla grande come Zielinski e Rog. Le milanesi sono a punteggio pieno, ma hanno ancora qualche problematica da risolvere. L’Inter sotto la guida di Spalletti sta diventando una squadra seria, così come il Milan. La Roma è una squadra ottima, ma manca un grande centrale lì dietro.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro